• Prima Squadra
    Prima Squadra - Serie C
  • Primavera
    Primavera - Serie D
  • Under14
    Under 14
  • Prima Squadra
  • Primavera
  • Under14

Partite di oggi

Serie C - Calcio Femminile - domenica 8 aprile 2018 - ore 15.30

Carpi - A.C. Olimpia Forlì Dil.       3 - 1

Marcatori: Balestri al 6' e al 18' (Carpi); Galletti al 37' (Olimpia Forlì); Bergamini all'82' (Carpi).

Formazione Carpi: Gabrielli (cap.), Baschieri, Gandolfi, Maccaferri, Incerti, Balestri, Martelli, Montanari, Bergamini (dall'83' Merli), Mailola, Guidi. Allenatore: Guglielmi. A disposizione: Michelini, Froncillo, Chimento.

Formazione Olimpia Forlì: Lorenzotti, Ivanova, Plachesi, Calli (dal 76' Rondinini), Pasquinelli, Magnani (cap., dall'87' Omicini), Albonetti, Tedaldi, Galassi (dal 58' Franchi), Galletti, Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Babini, Petrini.

Note: ammonite Guidi e Martelli (Carpi); spettatori 60 circa.

L'Olimpia perde la propria imbattibilità a 4 gare dal termine del Campionato di Serie C sul campo di un coriaceo Carpi che si impone con un netto quanto meritato 3 a 1.

 

Modenesi in vantaggio nei primi minuti di gioco, al 5', sugli sviluppi di un calcio di punizione di Incerti: Lorenzotti non trattiene, irrompe Balestri che insacca dalla breve distanza. Al 18' il raddoppio delle padrone di casa, sempre ad opera di Balestri, che viene servita centralmente e viola la porta forlivese per la seconda volta e per la sua doppietta personale. Al 37' le forlivesi riescono ad accorciare le distanze grazie alla rete di Galletti che realizza con un preciso diagonale di sinistro. Al 44' occasione per il pareggio biancorosso con Galassi che scende sulla destra, mette la sfera al centro per Galletti che in scivolata non trova lo specchio della porta avversaria.

Nella ripresa l'equilibrio in campo viene interrotto all'82' dal gol di Bergamini che mette al sicuro il risultato a favore della propria squadra su azione di contropiede, per il 3 a 1 finale.

Domenica prossima biancorosse chiamate a un pronto riscatto, all'Antistadio 1 di Forlì, dove ospiteranno la formazione dell'Academy Parma; il match avrà inizio alle ore 18.

Gli altri risultati della giornata:

PGS Smile                           -             Correggese         0 - 8

Virtus San Mauro Mare -               Poggese              2 - 4

New Team Ferrara          -             Pievecella           0 - 2

Academy Parma               -             Rimini                  6 - 1


More about:

Serie C

Serie D

Coppa Emilia

Classifica Squadre Punti
1 OLIMPIA FORLI' 3
2 FEMMINILE RIMINI 3
3 V. S. MAURO MARE 0

News Facebook

constructa

TO TOP