• Prima Squadra
    Prima Squadra - Serie C
  • Under14
    Under 14
  • Prima Squadra
  • Under14

Partite di oggi

Campionato di calcio Femminile – Serie C interregionale – domenica 24/03/2019 ore 14.30

A.C. OLIMPIA FORLì DIL. - IMOLESE FEMMINILE              1 - 0

marcatori: al 37' Simei (Olimpia Forlì)

Formazione A.C. OLIMPIA FORLì DIL.: Guidi, Ivanova, Soglia (dall'89 Rondinini), Calli, Pasquinelli, Magnani (cap.), Simei, Messi, Franchi (dal 72' Mordenti), Albonetti (vice cap.), Galassi (dall'84 Giovannetti). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Atzeni, Fiorani, Paganelli, Agostini, Gurioli.

Formazione IMOLESE FEMMINILE: Sassi, Baharvand (dall'81' Valgimigli), Bertozzi (vice cap.), Finotello, Iraci, Manara, Nahi, Polidori (cap.), Dubbioso, Pedevilla, Papa. Allenatore: Davide Mastroiaco. A disposizione: Fara, Biondi, Roda, Addesso, Posa.

Note: spettatori 60 circa

Gara importantissima ai fini della salvezza nel Camionato Interregionale di questo anno quella che vede affrontarsi all'Antistadio 1 di Forlì le biancorosse dell'Olimpa e l'Imolese: ne nasce un buon match, ben giocato e combattuto da entrambe le formazioni.

Al 19' Simei si infila tra le maglie della difesa bolognese ma la sua conclusione è respinta da Sassi; sulla ribattuta palla di nuovo in area ma la botta di Messi esce di poco alta sopra la traversa. Al 26' traversone dalla destra per Galassi che non trova la girata di testa da buona posizione. Al 27' Baharvand respinge un rasoterra indirizzato in porta mentre al 29' è l'Imolese a rendersi pericolosa con Capitan Polidori che conclude dalla distanza e trova la traversa. Al 34' forlivesi vicinissime al goal: Franchi mette in mezzo, Galassi tocca per Albonetti ma Manara respinge di corpo; il tiro in diagonale è fuori di poco. Al 37' arriva il vantaggio dell'Olimpia sugli sviluppi di un corner battuto da Messi per Simei che spizzica di testa e poi insacca di seconda battuta dalla breve distanza. Al 39' Ivanova lascia partire un potente diagonale rasoterra ma Sassi si salva in angolo di piede.

Nella ripresa, al 47', Polidori non trova il tempo per la rovesciata dall'altezza del dischetto del calcio di rigore. La partita scorre via, con la difesa forlivese che non concede spazi alle avversarie. Da segnalare al 62' il tuffo plastico con cui Sassi spedisce la sfera in angolo e al 78' una bella punizione di Papa che Guidi blocca in sicurezza.

Domenica prossima il Campionato osserverà un turno di riposo per impegni della Nazionale Femminile: l'Olimpia Forlì tornerà in campo 7 aprile, quando si recherà a Lucca per affrontare la formazione locale della Libertas Femminile; il match avrà inizio alle ore 14.30.

Gli altri risultati della giornata:

Grifo Perugia - San Marino Academy                       1 - 3

Riccione Femminile - Città di Pontedera                 0 - 3

Sassari Torres - San Paolo                                          8 - 1

Bologna F.C. 1909 - Real Bellante                            12 - 1

Jesina Femminile - Libertas Femminile                    13 - 0


Serie C - Girone C

Classifica Squadre Punti
1 SAN MARINO 54
2 PONTEDERA 48
3 GRIFO PERUGIA 44
4 SASSARI TORRES 43
5 BOLOGNA 39
6 JESINA 38
7 OLIMPIA FORLI' 26
8 FEM. RICCIONE 25
9 SAN PAOLO 18
10 IMOLESE 14
11 REAL BELLANTE 13
12 LIBERTAS 0

Giovanissime

Classifica Squadre Punti
1 IMOLESE FM 16
2 SAN MARINO Giov 15
3 SPAL 15
4 CESENA 13
5 WOMAN RAVENNA 10
6 FEM. RICCIONE A 6
7 FEM. RICCIONE B 4
8 OLIMPIA FORLI' Giov 3

Coppa Italia

Classifica Squadre Punti
1 SAN MARINO 4
2 FEM. RICCIONE 4
3 OLIMPIA FORLI' 0

News Facebook

constructa

TO TOP